Uno scrigno segreto per il tuo evento a Roma tra le vestigia di uno straordinario passato

Splendida e inedita, è l’ultima residenza principesca costruita a Roma. Un luogo fiabesco con un vissuto intenso, dove la principessa ha vissuto fino all’età di 107 anni. Nella casa tutto è rimasto com’era, gli arredi sono quelli originali e gli ambienti risplendono di meraviglie. La location è un bene di famiglia che i discendenti valorizzano nel massimo rispetto della memoria di una nobildonna dalla personalità carismatica che ancora oggi traspare nei particolari.

Noi di Nexa Event & Travel Designers siamo rimasti colpiti dall’unicità e dalla bellezza di questa location romana che abbiamo la gioia di proporre. Ogni angolo della casa è un messaggio da comunicare e un evento da creare. Un tempo si ricevevano dame e cavalieri, ora si respira lo stesso ricercato senso dell’ospitalità. Siamo nel centro di Roma, immersi in un parco tra palme, allori e lecci secolari.

Percorriamo un ponticello, incantevole passaggio diretto per accedere al salottino della casa, dove i principi trascorrevano il loro tempo privato. Nelle sale dorate, decorate di specchi, arazzi, ritratti di famiglia, miniature e vasi orientali ci perdiamo ad ammirare ogni dettaglio. Come non cedere all’incanto di queste meraviglie e non dare libero sfogo alla creatività? Organizziamo una cena di gala sontuosa? Un incontro intimo e prezioso? Una festa privata? Un matrimonio speciale? E che dire della compagnia preziosa dei padroni di casa?

Esimio storico ed erede appassionato, il proprietario, ci svela i racconti di una famiglia che affonda le sue radici nel Medioevo. Uno story telling curioso e avvincente accompagna il percorso e trasforma i nostri eventi in un’autentica esperienza. 

Nexa Event & Travel Designers è ora anche a Roma, forte di un network di relazioni d’eccellenza, con proposte esclusive. Bellezza e divertimento assicurati per il tuo prossimo evento!


Foto © Pier Paolo Carletti

Torna all' archivio
Sitemap    Privacy policy    Cookie policy    Credits