Nuovo appuntamento con l’aeroporto Marco Polo di Venezia per l’inaugurazione del nuovo ampliamento del Terminal Passeggeri

Inaugurazione

SAVE ha scelto Nexa per un altro grande evento: il primo ampliamento del Terminal Passeggeri dell’aeroporto Marco Polo di Venezia che rientra nel piano generale di espansione dell’aerostazione e nell’offerta di una “passenger experience” di alta qualità.

Abbiamo seguito l’evento dalla progettazione alla realizzazione, in un contesto di stretta collaborazione sia con gli organizzatori, sia con i partner e i fornitori. I nostri produttori, allestitori, scenografi, grafici, arredatori, partecipando alle riunioni e ai brain storming per mettere a punto ogni dettaglio dell’evento, hanno contribuito a farci raggiungere gli obiettivi richiesti dalla committenza.

Le scenografie sono state studiate per collimare perfettamente con le strutture già realizzate: grandi saloni luminosi con il soffitto finestrato, scale mobili, pareti a fontana, piante e palme. Anche questa volta è stata allestita la parte istituzionale dove si è tenuta la cerimonia di presentazione a ospiti e autorità, alla presenza del Ministro delle Infrastrutture Delrio. Il cocktail è stato organizzato in un’area già predisposta, uno spazio intimo e allo stesso tempo panoramico e luminoso, con grandi vetrate sul cielo.

Uno dei nostri punti di forza nell’organizzazione dell’evento e quello che ha consentito che tutto filasse liscio, è stata la logistica: 30 assistenti tra hostess e steward hanno coordinato l’accoglienza degli ospiti dall’arrivo alla partenza, nelle diverse location e nei vari momenti dell’evento.

E dulcis in fundo, abbiamo abbracciato volentieri l’iniziativa di Save di offrire agli ospiti un dono significativo e molto fine, frutto delle mani sapienti dell’artista Anna Paola Cibin che ci ha fatto l’onore di avere i suoi famosissimi pesciolini in velluto decorati di oro e piccole perle in vetro.

Quello che più ci ha appassionato nella realizzazione di questo evento è stato vedere crescere un progetto bello e utile assieme ai nostri committenti e fornitori.

Cliente: SAVE S.p.A.

Torna all' archivio
Sitemap    Privacy policy    Cookie policy    Credits