Organizzazione di eventi e congressi | Nexa Venezia

Eventi di eccellenza in una location “d’autore”: Nexa presenta la Casa dei Tre Oci

Novità
Ottobre 2012

Con Nexa si aprono le porte di luoghi bellissimi e riservati a pochi dove aziende, istituzioni e privati possono trovare il palcoscenico ideale per il concept di ogni loro evento.

Il team qualificato di Nexa, specializzato nella ricerca di luoghi segreti e originali, è quindi lieto di presentare, in collaborazione con Civita Tre Venezie, una nuova ed esclusiva location a Venezia: la Casa dei Tre Oci.
Splendida testimonianza dell'architettura veneziana di inizio '900, la Casa dei Tre Oci ha aperto al pubblico come spazio espositivo nel 2012 dopo un accurato restauro ad opera di Polymnia, società strumentale della Fondazione di Venezia.
Luogo privilegiato di elaborazione, studio, confronto culturale, la Casa dei Tre Oci ospita mostre che indagano il linguaggio del contemporaneo, appuntamenti culturali, eventi, convegni, feste e momenti conviviali.....e Nexa entra in gioco seguendo con passione e professionalità l’organizzazione dell’evento privato che qui si realizza.

Dalla segreteria organizzativa, alla gestione della logistica, alla scelta del catering e i servizi di ristorazione, agli allestimenti e decorazioni floreali, alla selezione di hostess e steward, allo studio di un gadget personalizzato, fino alla realizzazione di visite culturali a porte chiuse, Nexa offre servizi di elevata qualità per garantire il pieno successo dell’evento e trasformare il sogno in strategia di successo.

Lo spazio espositivo della Casa dei Tre Oci è un progetto a cura di Civita Tre Venezie e Fondazione Forma, in collaborazione con Veneto Banca.
Dopo il grande successo della mostra PERSONAL BEST di Elliott Erwitt, che ha incantato più dì 20.000 visitatori, dal 2 febbraio al 12 maggio 2013 la Casa dei Tre Oci ospiterà, in anteprima internazionale, la retrospettiva di uno dei più grandi fotografi italiani: Gianni Berengo Gardin.

Per maggiori informazioni sugli eventi che possono essere ospitati alla Casa dei Tre Oci e per preventivi personalizzati scrivi a nexa@nexave.org o chiamaci al +39 041 52 10 255

Torna all' archivio
Sitemap    Privacy policy    Cookie policy    Credits