Il mondo virtuale di Ian Cheng

Inaugurazione

Siamo pronti per uno degli eventi internazionali più attesi a Venezia: tra pochi giorni aprirà Freespace, la 16. Mostra Internazionale di Architettura di Venezia. Migliaia di persone arrivano in città per kermesse e inaugurazioni in attesa dell’apertura al pubblico di venerdì 25 maggio.

La Fondazione Louis Vuitton, nel suo intento di realizzare progetti internazionali e renderli accessibili a un pubblico sempre più ampio, in concomitanza con Biennale Architettura ha quindi presentato Emissary Forks At Perfection dell’artista americano Ian Cheng.

Per sei mesi l’Espace Vuitton di Venezia diventa un mondo virtuale, imprevedibile e dominato dal caso: proiezioni audiovisive in cui si sviluppano ecosistemi simili a videogame.

Nexa accompagna LV dall’anno di apertura della maison e dello spazio culturale e, anche in questa occasione, supporta la Fondazione Louis Vuitton e l’Ufficio Stampa Italia nell’organizzazione della press preview e del vernissage.

Conosciamo bene le richieste e le esigenze del cliente è abbiamo quindi selezionato lo staff più preparato per l’accoglienza degli ospiti ai vari terminal della città e all’espace, gestendo scrupolosamente gli appuntamenti, la logistica e gli spostamenti degli ospiti, della stampa e dello staff con water taxi limousine a disposizione per tutta la settimana.

E anche per quest’anno una full immersion di tre giorni superata a pieni voti per tutto il team Nexa!

Client: LVMH Italia

Torna all' archivio
Sitemap    Privacy policy    Cookie policy    Credits