Il Carnevale di Venezia al Caffè Florian da sempre fulcro di eleganza e di lusso

Evento Corporate

Il Caffè Florian in Piazza San Marco, meta privilegiata di chi vuole assaporare la vera venezianità in tutta la sua eleganza, è da sempre un punto focale per il Carnevale di Venezia. Ogni anno le maschere più belle ambiscono a entrare, anche solo per un caffè e per potersi concedere una foto in quei meravigliosi ambienti da tenere come ricordo di quell’ indimenticabile momento.

In occasione dell’ultima edizione del Carnevale, abbiamo fornito al Florian il meglio del nostro staff come supporto nella gestione della folla di turisti divertiti e dei veneziani in maschera che si assembravano alle porte del Caffè per gustarne l’essenza e le magie.

I nostri steward, bellissimi, eleganti e sorridenti hanno fatto la differenza per un’accoglienza all’insegna dello stile e in tono con il Caffè più antico d’Europa dove, nei secoli, si sono avvicendati tanti personaggi famosi.

Non sono mancati i complimenti dalla direzione del Florian e dal personale stesso per il servizio impeccabile che, con i nostri ragazzi, abbiamo fornito. Siamo sempre felici di partecipare a queste importanti giornate festose che fanno parte del Carnevale e della storia di Venezia.

Cliente: Caffé Florian - S.A.C.R.A. s.r.l.

Foto Banner © Caffè Florian

Torna all' archivio
Sitemap    Privacy policy    Cookie policy    Credits