Organizzazione di eventi e congressi | Nexa Venezia

Venezia non ha segreti per Nexa!

Novità
Luglio 2012

Venezia città d’arte, Venezia città unica… e Venezia location ideale per ricevere i propri ospiti in luoghi straordinari.
Nexa, punto di riferimento in città per top client internazionali, è specializzata nella ricerca di luoghi segreti e appartati rispetto ai consueti percorsi turistici, per dare ai suoi clienti l’opportunità e il privilegio di realizzare i propri eventi in scenari autentici, affascinanti e pieni di storia.
E’ così che il palazzo antico diviene la cornice ideale per un grande convegno istituzionale, la struttura più avveniristica si rivela la quinta perfetta per una cena di gala, la dimora privata diventa location d’eccezione per un evento aziendale e privato, e infine il giardino nascosto o l’atelier dell’ artigiano- artista il contesto più intimo per una visita speciale da ricordare.
Con Nexa si aprono le porte di luoghi bellissimi e riservati a pochi. Aziende, istituzioni e privati trovano il palcoscenico ideale per il concept di ogni loro evento, reso unico e prezioso grazie ad allestimenti ad hoc, curati nei minimi particolari.
Ogni cliente che desidera Venezia, trova in Nexa un partner affidabile per tradurre il proprio sogno in strategia di successo.

Torna all' archivio
Sitemap    Privacy policy    Cookie policy    Credits