Uno scrigno di ospitalità nel cuore di Venezia

Quando si parla di tesori, Venezia porta certamente lo scettro, e noi, che organizziamo gran parte dei nostri eventi a Venezia, possiamo farvi scoprire i suoi gioielli nascosti!


Dietro i bellissimi, eclatanti palazzi che si affacciano sul Canal Grande, si trovano luoghi appartati incantevoli e preziosissime dimore storiche dove l’evento può trasformarsi in autentica favola, oltre l’immaginario.

E’ il caso di Palazzo Zen, incastonato tra case, cortili e giardini e vicino ad alcuni dei luoghi più significativi nella storia della città. Vero scrigno di bellezza e ospitalità, il palazzo appartiene a una famiglia antichissima di cui fece parte anche un Doge. I discendenti della famiglia Zen abitano tutt’ora il Palazzo, se ne prendono cura personalmente e amano raccontarne la storia.

La storia di una “casa” e la capacità di fartene partecipe con profonda gentilezza, sono tratti essenziali della famiglia Zen e parte integrante del senso di ospitalità che noi amiamo riservare ai nostri ospiti. Essere accolti in stile, nel contesto di una relazione coltivata con passione, è per noi un privilegio che valorizza i nostri eventi e li rende intimi e gioiosi!

Foto © H4PH - The White Day

Torna all' archivio <