Un evento istituzionale all'insegna dell'arte e della cultura

A inizio giugno una grande Istituzione Internazionale con sede anche a Venezia, ha accolto un gruppo di collezionisti d’arte e imprenditori che sostiene e promuove le attività culturali dell’istituzione. Un’opportunità di incontro e discussione di progetti e nuove strategie.
E’ stata l’occasione, per mettere a punto un programma di visite ed esperienze all’insegna dell’arte e della cultura

Quattro giornate per ritrovare i tesori di Venezia, luoghi unici e inediti che la prestigiosa istituzione riserva ai propri sostenitori e che Nexa Event & Travel Designers ha seguito nelle varie tappe del programma. Abbiamo messo a punto la nostra logistica per i 70 ambasciatori del museo, in percorsi guidati alle maggiori istituzioni culturali veneziane: dalla riscoperta dei massimi esponenti della pittura veneta e dei grandi artisti del ‘900, alle proposte di Biennale Architettura e delle Stanze della Fotografia, nuovo spazio espositivo sull’isola San Giorgio Maggiore. Per i nostri ospiti si sono anche aperte le porte di collezioni private, tesori solitamente inaccessibili. Le visite sono state scandite da momenti di convivialità, con colazioni nel cuore del centro storico, e pranzi in meravigliose dimore storiche. Il tramonto ha fatto da cornice alle cene di gala; una nei chiostri della Fondazione Giorgio Cini, una al Palazzo Venier dei Leoni sede della Collezione Peggy Guggenheim. 

Siamo onorati di aver preso parte a questo programma prestigioso di visite ed esperienze e di avere contribuito nel mettere a punto un evento in cui passione, dedizione e professionalità hanno scandito ogni azione di un bellissimo lavoro di team.


Foto © Garage Raw

Torna all' archivio
Sitemap    Privacy policy    Cookie policy    Credits