Siamo on line con “Weddings by Nexa” e “Wineroads by Nexa”!

Novità

30 aprile 2021

“Weddings by Nexa” è il sogno, là dove la nostra esperienza trentennale nell’organizzazione di eventi di lusso ci ha portato: l’evento per eccellenza, il matrimonio, il momento unico e irripetibile. La nostra Venezia è l’incanto e, per una coppia di sposi, è il regalo più prezioso! 

“Wineroads by Nexa” è nato dalla nostra passione per il gusto e dal desiderio di offrire esperienze enogastronomiche di lusso con tour privati e organizzati "dalla a alla z" nei territori vicino a Venezia, tra bellezze naturali, testimonianze storiche, tradizioni culinarie e ospitalità de charme. Sono le storie delle “famiglie del vino”, vero cuore di queste terre. 

E c’è un’altra novità: Unexpected Venice! Parla di come creare un’esperienza veneziana che lasci una storia da ricordare. Hai mai visitato un laboratorio di restauro di opere d’arte? Sei curioso di provare come si “indora” il legno sotto gli occhi del mastro artigiano? Vuoi regalati l'emozione di una cena privata in un museo? Contattaci per creare con noi la Venezia che vuoi!

Foto © H4PH - The White Day

Torna all' archivio
Sitemap    Privacy policy    Cookie policy    Credits