Organizzazione di eventi e congressi | Nexa Venezia

Nuovi tesori da scoprire a Venezia… sempre con Nexa!

Novità

Location inedite da scoprire a Venezia, luoghi originali e privatissimi che arricchiscono il carnet di Nexa… e ognuno con caratteristiche diverse per rendere qualsiasi tipo di evento il più bello e proficuo!

Grazie al vasto network di relazioni internazionali e alla rete di rapporti maturata in oltre vent’anni di organizzazione di eventi e convegni, Nexa ha recentemente arricchito la sua rosa di location inusuali e riservatissime, per accogliere i propri ospiti al meglio e personalizzare i propri eventi al massimo.

Ecco quindi il prezioso piano di palazzo ubicato nel cuore di Venezia con la vocazione per la musica, dove un piccolo concerto privato esalta la suggestione di una cena o di un cocktail. Quale luogo più azzeccato di un elegantissimo palazzo sul Canal Grande, sconosciuto ai più, come location per una cena di gran classe, in magnifiche sale decorate con affreschi e mobili d’epoca? E che dire dei giardini nascosti, dei caratteristici androni, delle sale e dei salotti di una dimora storica dove i proprietari in persona possono accogliere gli ospiti e imprimere così a qualsiasi evento il sapore della storia e della cultura di Venezia? Tra tutti i possibili eventi di Nexa c’è anche quello da inventare totalmente, ed ecco la location ideale: il grande palazzo sul Canal Grande pronto per essere completamente allestito, arredato e decorato.

E’ così che Nexa trova sempre la location giusta per l’evento giusto!

Torna all' archivio
Sitemap    Privacy policy    Cookie policy    Credits