Nexa Wedding è un progetto speciale di Nexa Event & Travel Designers

Wedding
10 Settembre 2019

Nexa Wedding diventa un progetto speciale di Nexa Event&Travel Designers e apparirà a breve nella home page del nostro sito Nexa.

Felici di annunciare Nexa Wedding, condividiamo i feed back ricevuti dopo l’ultimo matrimonio che abbiamo organizzato, lo scorso 6 luglio.

“... penso che GRAZIE non sia abbastanza, ma grazie davvero di tutto! È stata una giornata magica e non riusciamo a trovare una cosa che non abbia funzionato a dovere!! Grazie ancora e a prestissimo!!”

“Grazie di cuore per tutto. Senza di voi, non sarebbe stata la stessa cosa! Tutti, ma proprio tutti ci hanno fatto i complimenti per l’organizzazione ineccepibile! Nulla lasciato al caso, i vostri consigli preziosi e il nostro grande (grandissimo!) amore hanno reso la giornata veramente memorabile! Grazie di cuore, il vostro è stato un incontro splendido, che ci rimarrá nel cuore!” 

“...i miei complimenti a voi per la vostra professionalità e gentilezza è stato un piacere anche per me lavorare con voi e spero ci saranno altre occasioni”

“Sono molto contento che sia andato tutto bene e che gli sposi siano stati felici del mio lavoro ma soprattutto del vostro che sarà stato impeccabile come sempre”

“È stato un vero piacere anche per me! Siete un team fantastico! E con due sposi così carini è stato bellissimo lavorare!”

Che dire? Forse la nostra lunga e provata esperienza di organizzatori di eventi a Venezia, è valsa a valorizzare ogni aspetto del matrimonio e a creare un’esperienza indimenticabile per tutti.

Torna all' archivio
Sitemap    Privacy policy    Cookie policy    Credits