Nexa su Marie Claire France

Nexa su Marie Claire France

Novità
18 Novembre 2019

Con orgoglio condividiamo con voi una bella novità: Nexa è uno dei protagonisti del dossier che Marie Claire France a dedicato all’Italia in vista delle vacanze natalizie e del nuovo anno!

Nell’articolo “Nexa, la passion au service d’événements élégants et luxueux” raccontiamo la nostra realtà, il nostro lavoro, frutto dell'armonia tra passione e ragione, e le caratteristiche che contraddistinguono ogni componente del nostro Team.

Inoltre, nell’articolo viene descritta la nostra “mission” principale: raccontare la storia, la vita e il patrimonio culturale di Venezia attraverso i nostri eventi e le nostre esperienze. Proprio per questo motivo, abbiamo scelto la Fornace Orsoni come sede per il nostro shooting fotografico, e la sua Biblioteca del Colore, che racchiude un patrimonio di più di 3500 colori in pasta di vetro, codificati in un numero sconfinato di sfumature. Orsoni, l’ultima fornace rimasta a Venezia è per noi una location d’eccezione, essenza della tradizione e del concetto di “venezianità” autentica.

In questo articolo oltre al passato e al presente di Nexa, vi racconteremo anche le nostre idee e i desideri per il futuro, tra matrimoni scintillanti e un progetto straordinario dedicato al mondo nel vino e del lifestyle italiano: le Wineroads di Nexa.

Per scoprire tutti i dettagli potete leggere l’articolo completo a questo link (in lingua francese).

È stato un piacere accogliervi nel nostro mondo e presentarvi questo lavoro che tanto ci appassiona. Grazie a Marie Claire France per aver scelto di includere Nexa nel suo prestigioso portale web!

Foto 1 © Valeria Necchi
Foto 2-3 © Matteo De Fina

Torna all' archivio <