Nexa su Genius People Magazine

Novità
20 Febbraio 2020

Siamo felici di condividere con voi una bella notizia: Nexa è stata pubblicata nell’edizione numero 13 della rivista Genius People Magazine, disponibile a partire dal 7 marzo!

Nell’articolo “Nexa. La passione al servizio dell’eleganza e del lusso” raccontiamo la nostra realtà e il nostro lavoro. Cosa significa organizzare eventi a Venezia ed essere interlocutore di top client internazionali? Nell’articolo abbiamo provato a rispondere a questa domanda.

Potrete leggere la storia di Nexa e scoprire le strategie per realizzare un evento in cui la personalizzazione e l’attenzione ai dettagli sono al primo posto. Troverete una parte dedicata ad alcuni progetti, un focus sulle esperienze tailor-made legate alla tradizione e all’artigianato, un riferimento alle nostre bellissime Wineroads e, last but not least, la dichiarata passione per l’organizzazione dei matrimoni.

Queste è solo un assaggio della storia raccontata da Genius. Per scoprire tutti i dettagli potete leggere l’articolo completo a questo link.

Grazie a Genius People Magazine per aver scelto di raccontare Nexa nelle sue pagine, è stato un piacere portarvi dietro le quinte del nostro mondo!

Foto Banner © Giulia Barcaro
Foto Homepage © Your Event Venice, Giorgio Schiarato

Torna all' archivio
Sitemap    Privacy policy    Cookie policy    Credits