Nexa e Hotel Heureka di nuovo partner per regalare Venezia e i suoi segreti

Itinerari e tours

19 Febbraio 2021

L’Hotel Heureka è per noi un luogo del cuore da quando, nel 2018, ad albergo appena aperto, fummo invitate a visitarlo! Meravigliosa la nostra liason con RMG di Londra per le attività di “comunicazione”. Memorabile “la prima colazione organizzata” al George Club di Londra con la stampa del turismo inglese del lusso. Sorprendenti le visite esclusive ad artigiani e atelier veneziani per la stampa internazionale. Sofisticato l’evento organizzato a Heureka tra il giardino, le sale, i salotti e i magnifici interni!

Oggi, torniamo a fianco di Heureka con una serie di tour guidati e di visite culturali private, ideati e organizzati su misura per l’albergo. Sono itinerari ispirati dalla nostra passione per Venezia, per le sue tradizioni e la sua gente e nascono dal know how acquisito in trenta anni di organizzazione di eventi di lusso.

Partiamo dal cuore di Venezia arriviamo nei luoghi più iconici, attraversiamo i sestieri minori alla scoperta di tesori nascosti, entriamo nei laboratori e nelle vecchie botteghe per esplorare il meraviglioso mondo degli artigiani, navighiamo verso le isole e ci facciamo affascinare dai monasteri, le chiese, i borghi lagunari e gli antichi vigneti.

Grazie quindi a Hotel Heureka di avere condiviso questo progetto per impreziosire il proprio concept e per regalare ai propri ospiti esperienze esclusive, divertenti e complete.

Non vi resta altro che godervi un soggiorno in questo splendido boutique hotel, incastonato in uno dei sestieri più autentici della città, e farvi coccolare scegliendo una delle nostre esperienze per vivere Venezia proprio come un veneziano.

Torna all' archivio
Sitemap    Privacy policy    Cookie policy    Credits