Nexa compie trent'anni

Sembrano volati! 30 anni di vita per Nexa, 30 anni di lavoro, gioia, divertimento e incontri stupendi per me!

Novità

16 Novembre 2020

Sembrano volati! 30 anni di vita per Nexa, 30 anni di lavoro, gioia, divertimento e incontri stupendi per me!

La storia di Nexa è stata come una danza nel meraviglioso universo degli eventi; gli albori – gli anni 90 – in cui, unica in azienda, esploravo il mondo dei convegni accademici e organizzavo per gli economisti della cultura più famosi del mondo, l’arrivo delle prime collaboratrici con cui si scoprivano gli eventi corporate, gli anni in cui, a team strutturato, abbiamo gestito eventi di respiro internazionale con grandi istituzioni, aziende e brand della moda.

A Nexa, sono sempre state le persone a fare la differenza, quelle che, assieme a me, hanno messo in campo le proprie personalità, al servizio di un’attività stimolante, mai monotona, e spesso molto impegnativa. Sono felice di avere dato un’impronta speciale alla mia società che mi è cresciuta in mano e che, credo, abbia fatto felici ospiti, organizzatori, partecipanti e i collaboratori che negli anni mi hanno premiato con la loro professionalità e la loro passione.

Compiamo i 30 anni in un momento drammatico, il tempo della pandemia, un nemico grande e invisibile, quello che contrasta gli incontri, i sorrisi e le strette di mano. Al di là di ogni circostanza, credo sempre sia la forza del team a esprimere la nostra mission, quella di creare eventi bellissimi e utili per noi, i nostri ospiti e per Venezia.

Quindi; forza Nexa, e ricorda che dopo la tempesta più forte spunta sempre l’arcobaleno!

Gilda

Torna all' archivio <