Nexa ai tempi del Covid-19 - Dove sono i nostri meravigliosi eventi?

Novità
20 Marzo 2020

Tutto è cambiato, radicalmente, in un soffio! Chi poteva immaginare che in meno di un mese si passasse dalla programmazione di eventi confermati e sicuri, all’incertezza assoluta? Dove sono i nostri meravigliosi eventi?

Tutti i matrimoni, pronti per essere messi in scena - dalla location, agli allestimenti, alla scelta dei fiori e ai mille altri dettagli ai quali ci siamo dedicati in questi mesi - sono stati rinviati al prossimo anno. I nostri vip-tour, studiati a puntino per gli ospiti di alcune grandi manifestazioni internazionali, sono rimandati ad altra data, la stessa cosa per i programmi “culture&leisure” creati per i nostri visitatori più curiosi.

Biennale Architettura 2020, in via del tutto eccezionale, è stata posticipata di tre mesi; seconda volta nella storia in cui lo svolgimento della Biennale viene modificato. Noi di Nexa siamo pronti a prenderci cura, come sempre, dei nostri clienti, frequentatori delle kermesse legate a Biennale, e faremo fronte a ogni evenienza e cambiamento.

Una delle nostre specialità è essere flessibili e accogliere ciò che viene!

Torna all' archivio
Sitemap    Privacy policy    Cookie policy    Credits