Organizzazione di eventi e congressi | Nexa Venezia

Natura Fantastica: tutte le novità del Carnevale di Venezia 2014

Novità
21 Febbraio 2014

Tra poche ore entra nel vivo Natura Fantastica!
Dopo la preview della scorsa settimana, il Carnevale di Venezia 2014 si apre ufficialmente domani alle ore 15.00 con l’arrivo in San Marco delle 12 bellezze veneziane, “le Marie”, per chiudere il 4 marzo alle 16.30 con la premiazione della damigella più bella.

Non mancheranno poi il Volo della Colombina, domenica 23 alle ore 12.00, gli sfavillanti balli in maschera e per concludere lo Svolo del Leon su San Marco, domenica 4 marzo alle 17.00.

Ma l’edizione di quest’anno sarà caratterizzata anche da importanti novità: per la prima volta si è svolta una "zombie walk", la passeggiata dei morti viventi che lo scorso weekend hanno attraversato barcollando calli, ponti e campielli della Serenissima.
Ieri e oggi è stata la volta di Plancton, una spettacolare parata di acquiloni a forma di meduse e plancton marino che ha invaso i cieli di Venezia, animate per mezzo di lunghe canne di carbonio (fino a 6 metri) da performers mascherati.

Ma la vera novità sono le feste che dal 28 febbraio animeranno i magnifici spazi dell'Arsenale aperti per la prima volta al Carnevale.
L’antico cantiere della Serenissima si veste di un nuovo decoro scenografico e si prepara ad accogliere le maschere del Carnevale, per tutte le sere della settimana “grassa”. Sei notti di giochi di luci e fontane d’acqua, musica e intrattenimento!

Sono dunque partiti i festeggiamenti di questo pazzo ma fiabesco Carnevale! E perché non approfittare di queste info scoppiettanti per organizzare un weekend diverso dal solito? Contattateci per organizzare il vostro soggiorno o per partecipare ad una delle feste più esclusive della laguna.

Per info e prenotazioni nexa@nexave.org

Trovate il programma completo del Carnevale di Venezia 2014 su http://www.carnevale.venezia.it

Torna all' archivio
Sitemap    Privacy policy    Cookie policy    Credits