Le Wineroads di Nexa

Wineroads
31 ottobre 2019

“Le Wineroads di Nexa” sono per noi un fiore all’occhiello perché parlano di gusto, di bellezza e di stile. Venezia è il nostro punto di partenza, il nostro posto del cuore. Ci piace scoprire l’autenticità della tradizione del vino, ed è per questo che disegniamo esperienze dove la cultura del vino e le curiosità storiche si fondono in percorsi che offrono il sapore della città e lo splendore del suo territorio.

Il territorio intorno a Venezia è pieno di tesori che hanno ispirato le nostre Wineroads: 7 itinerari che partono dalla Laguna Veneziana e toccano i Colli Trevigiani, il Collio Friulano, fino ad arrivare alla zona del Carso.Sono 7 esperienze, 7 mondi che siamo andati a visitare e che proponiamo a chi vuole farsi affascinare dalla cultura del vino e del bel vivere.

Abbiamo quindi deciso di affidare a “Le Wineroads di Nexa” un posto d’onore nel nostro sito come “progetto speciale”, per celebrare la buona ospitalità italiana. Amiamo le storie e la passione con cui i “signori del vino” ci accolgono e facciamo nostre queste parole: “sin dai tempi più remoti una tavola imbandita e un buon bicchiere di vino hanno costituito fonte di vita, di gioia, d'amore e di voglia di vivere...”.

Torna all' archivio
Sitemap    Privacy policy    Cookie policy    Credits