Le Buone Maniere negli eventi

Novità

9 Dicembre 2020

Nella vita privata come in quella professionale ci troviamo a gestire innumerevoli relazioni sociali. Rapportarsi con gli altri usando la gentilezza consente di rendere piacevole ogni relazione, di lavorare meglio e, soprattutto, di vivere meglio!
Semplice a dirsi… ma come farlo realmente? Quale può essere l’ingrediente segreto per chi come noi organizza eventi e ha quindi come obiettivo principe del proprio business le relazioni umane e l’empatia con l’altro? Ci viene in aiuto il Galateo, un vero modo di vivere oltre che un insieme di regole codificate. Assimilare i consigli sulle buone maniere può rafforzare i nostri rapporti, renderli fluidi e divertenti! 

Siamo quindi felici di inaugurare la nostra nuova rubrica “Le Buone Maniere negli eventi con Giulia Carli” e i corsi online sulle buone maniere che inizieranno da gennaio 2021. 

Chi è Giulia Carli? Ve la presentiamo noi!

Giulia comincia la sua vita lavorativa come medico odontoiatra specializzata in pedodonzia (ovvero dentista infantile) e ogni giorno non manca di fare tesoro degli insegnamenti che ha appreso dallo studio del Galateo e delle Buone Maniere, che come abbiamo scoperto sono preziose risorse in ogni circostanza della vita.

Dopo qualche anno ha scelto di dar voce ad una parte molto importante di sé che ha a che fare con la bellezza (non ci riferiamo unicamente all’apparenza, ma all’equilibrio perfetto tra coerenza in sé e armonia con gli altri) e ha deciso di frequentare vari corsi nazionali ed internazionali di consulenza d’immagine oltre al Master in Storia dei Galatei e buone maniere dell’Università La Sapienza e i corsi dell’Accademia Italiana del Galateo per diventare una consulente di immagine ed esperta in Galateo e Buone Maniere.

Oggi Giulia organizza corsi online su stile ed eleganza, è consulente di buone maniere per molte realtà veneziane e non solo e sta per fondare a Venezia una scuola interamente dedicata a questi temi.

Se volete saperne di più sul progetto seguite il nostro profilo IG @nexa_eventi dove da domani troverete la stories in evidenza “Buone Maniere”.

Torna all' archivio
Sitemap    Privacy policy    Cookie policy    Credits