È l’abito giusto per te!

Eccoci assieme a Michela Montini, dello storico atelier Anna Spose, a darti qualche suggerimento per non andare nel panico e orientarti tra i diversi modelli per il vostro matrimonio 2021.

Novità

4 Novembre 2020

Sulla scelta dell’abito, le spose si dividono in due categorie:
chi ha le idee chiarissime da sempre, chi invece si approccia senza un’idea precisa. In entrambi i casi nessuna inciamperà nell’abito da sposa dei propri sogni senza un metodo!

Eccoci quindi, assieme a Michela Montini, dello storico atelier Anna Spose, a darti qualche suggerimento per non andare nel panico e orientarti tra i diversi modelli per il vostro matrimonio 2021.

  1. Iniziare la ricerca dell’abito almeno sei mesi prima del giorno del matrimonio è l’ideale soprattutto se vuoi un abito su misura.
  2. È utile fare un po’ di ricerca per capire cosa ti piace di più ma è essenziale ascoltarsi quando si indossano gli abiti. Il TUO abito ti parlerà!
  3. Ci sono tanti tipi di abito. Per orientarti in questo vasto mondo prova a pensare al tuo stile o al tocco che vuoi dare al giorno del si
  4. Ogni modello si distingue per il tessuto, la forma della gonna e per quella della scollatura.È quindi fondamentale affidarsi a professioniste come Michela che ti saprà consigliare per il meglio in base alla tua figura!
  5. Il velo non è obbligatorio e oggi giorno ci sono moltissime alternative (ne parleremo nella news di febbraio, non perdetela!)
  6. Il costo dell’abito da sposa può variare tantissimo. Quindi non preoccuparti nel comunicare all’atelier il budget indicativo che ti sei prefissata questo ci aiuterà a trovare assieme l’abito giusto per te!

Se ti è piaciuto questo articolo ascolta anche la diretta fatta con Michela durante il lockdown dal tema “anteprime 2021”. La trovi tra nella sezione IGTV del nostro profilo Instagram.

Michela Montini è titolare e direttore creativo dell’atelier Anna Spose, uno dei più belli e importanti del Veneto e d’Italia, creato dalla madre negli anni ’90. Dal 2000 è disponibile in esclusiva presso l’atelier, l’originale linea Anna Spose, richiestissima dalle spose per l’eleganza e la grande artigianalità.

Torna all' archivio <