Il team di Nexa

Ci presentiamo! Siamo Gilda, Elaiza, Federica, Anna e Caterina, 5 donne con personalità, passioni e visioni differenti, 5 universi a sé che formano una miscela esplosiva!

Novità

3 maggio, 2021

Veniamo da esperienze e corsi di laurea diversi, chi ha studiato economia, chi materie umanistiche, chi è specializzato nella gestione delle arti e, ognuna di noi, con le proprie differenze, contribuisce a rendere Nexa sempre vitale ed efficiente. E come lo facciamo? 

In primis perché siamo un team compatto e collaudato con una predisposizione naturale per l'organizzazione, amiamo le relazioni e pensiamo che le idee siano frutto di un lavoro comune. 

Siamo dinamiche e molto curiose, e questoci consente di porci sempre nuovi obiettivi, di ideare progetti unici per dare impulso alla nostra azienda, e di proporre ai clienti idee e soluzioni creative. 

Dietro ogni evento c’è una storia e ci siamo noi, che curiamo, diamo forma e anima ai nostri progetti! 

Abbiamo quindi scelto di raccontarci e ci siamo dedicate una serie di post e stories dove parliamo di noi, delle nostre passioni, del nostro ruolo nell’azienda e di quanto il nostro lavoro di organizzatori ci abbia arricchito e fatto crescere anche nelle nostre vite private. 

Volete conoscerci più da vicino? Cosa aspettate, seguite sui nostri canali social le prossime pubblicazioni! 

  • I nostri canali social sono: @nexaeventi (FB) e @nexa_eventi (IG).
  • Nelle stories “Team” in evidenza di IG trovate tutte le nostre BIO.
  • Dal 22 febbraio fino al 29 maggio uscirà una serie di post dove ognuna di noi risponderà alla domanda "Come ti ha cambiato lavorare nel mondo degli eventi?"
  • Dal 12 aprile al 11 giugno seguite le nostre stories "Venice by Nexa" dove racconteremo in prima persona curiosità, aneddoti, tradizioni di Venezia e tanto altro.

Torna all' archivio <