Il ritorno ai grandi eventi: cronache di un’estate unica!

Evento

Eccoci giunti, in un battibaleno, alla fine del mese di ottobre, a condividere con voi gli avvenimenti degli ultimi mesi.

Il lungo periodo di stop ha velocemente ceduto il passo a una stagione estiva all’insegna della ripresa degli eventi, e Venezia ne è stata l’indiscussa protagonista. La pressione e l’incertezza sono state costanti compagne di viaggio ma la soddisfazione e la felicità di tornare ai nostri amati eventi ha sicuramente preso il sopravvento con la gioia e la passione di sempre. 

Giugno e luglio sono stati frenetici nella preparazione di un evento per la sfilata di moda di un famosissimo marchio della moda francese. Nei mesi di luglio e agosto, con i matrimoni – Weddings by Nexa – abbiamo accompagnato le nostre coppie in atmosfere di lusso, amore e condivisione. Successivamente, in occasione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia sulla quale sono tornati ad accendersi i riflettori, tutta la nostra squadra è stata coinvolta in un valzer di eventi, appuntamenti e kermesse per i quali abbiamo curato ogni aspetto organizzativo. Settembre ha visto altri grandi eventi: l’organizzazione dei TVGW Tours by Nexa, itinerari alla scoperta del mondo del vetro artistico veneziano, il compleanno super blindato di un magnate internazionale. Settembre è proseguito con la realizzazione di tour ed esperienze su misura per una fantastica famiglia tedesca e un delizioso matrimonio in cantina sulle colline del Prosecco.
Infine, tra la seconda metà di settembre e i primi di ottobre siamo state impegnate in una serie di convegni, concludendo così una stagione davvero unica. 

Non ci resta che sentirci onorate di essere state scelte ancora una volta per eventi bellissimi e ringraziamo gli straordinari fornitori che ci accompagnano nelle nostre avventure. 

E ora, è giunto il momento di salutarci perché i nostri prossimi eventi sono proprio dietro l’angolo, continuate a seguirci!

Torna all' archivio
Sitemap    Privacy policy    Cookie policy    Credits