Hotel Heureka: un mondo di Bellezza nel Cuore di Venezia

Location
18 aprile 2018

Bellezza, Cuore, Venezia, tre parole per raccontare Heureka, nuovissimo design boutique hotel, immerso in un’oasi di tranquillità, tra gli orti e i giardini del sestiere di Cannaregio. 

Bellezza.
L’Hotel Heureka, vive di armonie e lascia con il fiato sospeso. Il Palazzo, del 1500, è arredato con materiali ricercatissimi, l’architettura degli interni caratterizza gli spazi in modo speciale e ci fa sentire parte di un mondo accogliente e meraviglioso.

Cuore. Passione è quello che si percepisce in ogni angolo e gesto; i salotti, la piccola biblioteca, la sala della musica, il giardino segreto, le 10 camere decorate in stili diversi e la gentilezza di chi ci accoglie con eleganza e semplicità.

Venezia. È una città unica e irripetibile, sede privilegiata che valorizza i luoghi, le attività e le tradizioni, strategia stessa di prestigio che supera ogni contenuto. L’Hotel Heureka si trova nella Venezia più autentica, quella in cui il silenzio e i suoni della natura riempiono il cuore e lo spirito.

Tutto questo ci ha ispirato l’albergo, ed è stato per noi irrinunciabile farsene ambasciatori. Celebriamo con l’occasione la nostra liaison con RMG PR & Events di Londra per lanciare l’hotel Heureka in gran stile.

Photo Credits:
Hotel Heureka

Torna all' archivio
Sitemap    Privacy policy    Cookie policy    Credits