Dal sogno alla realtà - Avventure quotidiane che ci faranno ritrovare il piacere di viaggiare, di vivere esperienze uniche e di sognare

Novità
15 Giugno 2020

Da sempre il nostro lavoro consiste nel trasformare i sogni e i desideri dei nostri clienti in realtà da vivere appieno con i propri ospiti, amici e collaboratori.

Questo momento ci ha imposto di stabilire nuove connessioni e priorità tra di noi nella vita privata, nel lavoro, nell’arte, nei viaggi e nella fruizione dei nostri amati eventi, in tutto quello che facciamo e faremo d’ora in poi. È il momento di ricreare da capo il mondo che conoscevamo!

Oggi più che mai è importante sostenere i tantissimi attori di questo fantastico e complesso settore duramente colpito: dai trasporti all’accoglienza, passando per i musei e i luoghi storici, fino alle guide e agli accompagnatori turistici.

Abbiamo selezionato per voi tre esperienze all’aperto e in mezzo alla natura scelte appositamente per questo momento particolare. Sono itinerari che vogliono farvi scoprire un territorio incredibile, in particolare quello della nostra amata Venezia, con la voce, l’umanità e la simpatia di guide appassionate e preparatissime che vi condurranno in luoghi bellissimi, tra natura, storia, cultura, arte e tradizioni!

Non esitate a scriverci per qualsiasi altra proposta, saremo felici di studiare assieme il vostro tour “su misura”.

Appuntamento quindi a venerdì quando vi sveleremo tutti i dettagli del primo itinerario. Cosa aspettate, quale esperienza siete pronti a vivere?

Torna all' archivio
Sitemap    Privacy policy    Cookie policy    Credits