Corso Online - Le Buone Maniere negli Eventi

Corso Online

La nostra collaborazione con Giulia Carli* è iniziata qualche tempo fa, dopo che, in un pomeriggio di novembre, ha tenuto per noi di Nexa una lezione sulle Buone Maniere. Il suo stile nell’ esporre un tema così complesso in modo semplice e divertente, ci ha catturato e ha ispirato la nostra nuova rubrica sulle Buone Maniere negli Eventi.

Cosa sono le Buone Maniere negli Eventi? Le buone maniere sono un linguaggio che parla di gentilezza e di accoglienza e conoscerle è utile per organizzare e anche per partecipare a un evento che faccia sentire tutti piacevolmente accolti e sempre completamente a proprio agio.

Crediamo sia importante per chiunque, oltre che per chi, come noi, organizza eventi, apprendere le nozioni del Galateo per affinare la propria comunicazione e rendere piacevole e utile ogni relazione!

Ecco quindi che assieme a Giulia abbiamo pensato di creare dei corsi online sulle Buone Maniere negli eventi (e nella vita vorremmo aggiungere!).

A gennaio partirà il primo corso che sarà dedicato a un evento unico e irripetibile: il matrimonio!

Sarà un ciclo di tre appuntamenti dove tratteremo le fasi di preparazione e svolgimento del matrimonio in ordine cronologico: questo ci permetterà di risolvere eventuali dubbi o incertezze nell’ordine con cui si presenterebbero se stessimo realmente partecipando a un matrimonio, sia come organizzatori che come ospiti.

Clicca qui per scoprire i dettagli del corso e il galateo del grande giorno per te non avrà più segreti!

*Giulia Carli è odontoiatra specializzata in pedodonzia. Da qualche anno ha scelto di dar voce alla sua passione e, dopo aver frequentato corsi nazionali e internazionali di consulenza d’immagine oltre al Master in Storia dei Galatei e buone maniere dell’Università La Sapienza e ai corsi dell’Accademia Italiana del Galateo, sta per fondare a Venezia una Scuola interamente dedicata all’eleganza.

Foto ©: H4PH e The White Day

Torna all' archivio
Sitemap    Privacy policy    Cookie policy    Credits