Con Nexa alla scoperta degli eventi esclusivi del Carnevale di Venezia

Novità
25 Gennaio 2020

Venezia brilla di appuntamenti straordinari durante il periodo di Carnevale: eventi sfavillanti in grandi palazzi e appuntamenti esclusivi negli angoli più segreti della città si susseguono senza sosta. Volete entrare a far parte del nostro network di meraviglie e scoprire con noi l’essenza del Carnevale di Venezia?

Ecco alcuni immancabili eventi che abbiamo selezionato per voi.

Ballo di Carnevale “L'Amor Sacro e Amor Profano”
14 febbraio, Hotel Heureka
Tutto ciò che offre l’Hotel Heureka è squisitamente bello, elegante, raffinato e ben pensato. Un ballo ispirato al grande pittore Tiziano Vecellio. Balli, spettacoli, divertimenti; l’emozione di vivere una serata nel lusso del passato, in un piccolo gioiello nascosto nel cuore della Venezia più autentica.

“Gran Ballo Mascheranda”
23 febbraio, Palazzo Pisani Moretta
Il ballo a Palazzo organizzato dall’Atelier Tragicomica. Giacomo Casanova sarà protagonista assieme all’Incanto dei Sensi, alla Cornice delle Meraviglie, alla Bocca della Verità, allo Specchio Vivente in uno straordinario alternarsi di momenti di una notte di seduzione e di magia al Palazzo Pisani Moretta.

“Arabian Nights”
22 febbraio, Ex Chiesa Santa Chiara
Una serata organizzata da The Harlequinade Ball, che vi farà rivivere le magiche Notti d’Oriente. La location è l’Ex Chiesa di Santa Chiara, un luogo davvero unico, palcoscenico ideale per ospitare l’evento. Molte saranno le sorprese preparate per voi: eventi, spettacoli e performance in cui perdervi e lasciarvi meravigliare. Dopo la cena, la serata proseguirà con l’atteso momento del ballo in maschera.

Carnival Dinner & Dance Party
21-22 febbraio, AMO
Due eventi all’insegna delle creazioni di Massimiliano Alajmo and Silvio GiavedoniCrudo. Special guest della prima serata sarà Erminio Alajmo, che preparerà la sua famosa tartare. Le cene saranno accompagnate fino alle 23.00 dalle Djs Gisele de Assis e Astou Seck. Dopo ci sarà invece Dj set by Crocodiles in Venice con Cristiano Spiller, veneziano che ha collaborato con artisti di fama internazionale come Fat Boy Slim, Groove Armada e molti altri.

Non resta che indossare la vostra maschera migliore e farvi trasportare dalla magia del Carnevale di Venezia!

Foto Banner © Hotel Heureka
Foto Homepage © Tragicomica

Torna all' archivio
Sitemap    Privacy policy    Cookie policy    Credits