Ad ogni coppia la sua colonna sonora!

Novità

22 Gennaio 2021

La musica ci accompagna in ogni momento della nostra vita: ci fa ridere, ci fa piangere, ci fa ricordare i momenti più importanti. E ogni coppia di sposi per il giorno del proprio matrimonio desidera la più bella colonna sonora per raccontarsi e raccontare una storia ai propri ospiti.

Come possiamo quindi aiutare ogni coppia a trovare la propria melodia? Ne abbiamo parlato con Anna Danieli, che con la sua voce e la sua professionalità traduce in musica (rigorosamente dal vivo!) le emozioni degli sposi.

Anna ci conferma che la prima cosa è ASCOLTARE! Ascoltare gli sposi, capire qual è il loro temperamento, cosa sognano per quel giorno, quali sono le loro aspettative, le preferenze musicali, ma anche chi sono i loro ospiti.

Sulla base di questi elementi, grazie alla sua sensibilità e al proprio bagaglio musicale, Anna propone una scaletta musicale dedicata a quel giorno e ai vari momenti che hanno bisogno di un approccio musicale unico.

La scaletta non è però mai fissa e definitiva perché saranno le emozioni e le risposte che sposi e ospiti comunicheranno dal “vivo” a indicare al professionista la strada da seguire all’interno della playlist.

Vuoi chiederci qualche consiglio su come creare la colonna sonora del vostro matrimonio?

Scriveteci a nexa@nexave.org e…cantate tutti perché la musica avvicina sempre!

Se vi è piaciuto questo articolo ascolta anche la nostra diretta Instagram fatta con Anna Danieli durante il lockdown dal tema “La più bella colonna sonora”.

Foto © Anna Danieli

Torna all' archivio
Sitemap    Privacy policy    Cookie policy    Credits