A cena nel Salotto d'Europa

“Salotto d’Europa”, ecco come Napoleone definì la Piazza San Marco di Venezia!


Un brivido d’emozione ancora prima di arrivarci; scorgerla dall’alto, intravederla dall’acqua, camminare lungo le Procuratie e visitare i suoi tesori inestimabili regala sensazioni indescrivibili e inebria la vista di un’irrinunciabile bellezza.

Bellezza, sempre e comunque, è quello che ricerchiamo per i nostri ospiti ed è per questo che gli eventi che creiamo diventano parte di un’esperienza memorabile e inaspettata.

Questa volta, per un brand internazionale della gioielleria, abbiamo scelto un posto da noi amatissimo per una cena intima all’insegna dello stile più ricercato. Al piano superiore dello storico Grancaffè Quadri, in quelle che un tempo erano le stanze dei Procuratori della Serenissima e che oggi ospitano il raffinato Ristorante Quadri,  abbiamo accolto i nostri giornalisti, in un’atmosfera da sogno. Tavolo unico, mise en place essenziale, arredi preziosi, servizio impeccabile e cibo eccellente (nel 2012 la prima stella Michelin ottenuta da Massimiliano Alajmo); il risultato è stato un vero e proprio inno all’accoglienza e alla storia di Venezia!

Quale esperienza più preziosa per i nostri ospiti che quella di essere a cena in uno dei ristoranti più belli al mondo e l’unico che si affaccia direttamente su Piazza San Marco?

Photo © Garage Raw

Torna all' archivio <