news

Visita guidata alla mostra di Tancredi, nuova tappa del tour di Nexa dedicato a Peggy Guggenheim Itinerari e tours

Peggy Guggenheim incontrò il pittore Tancredi Parmeggiani all’inizio degli anni '50 e ne fu immediatamente colpita. Ma cosa aveva di tanto originale e personale Tancredi per cui, ancora giovanissimo, Peggy Guggenheim gli concedeva il privilegio della sua protezione?
Con Nexa al Carnevale di Venezia 2017 tra feste, tradizioni e gala esclusivi Novità

Durante il Carnevale Venezia esplode letteralmente in un vortice di festeggiamenti: feste tradizionali, rappresentazioni teatrali, kermesse nelle location più esclusive, galà in maschera. Per una decina di giorni si celebra un mondo fatto di balli, scherzi e divertimenti!
Gli itinerari di Nexa per scoprire una Venezia unica e inesplorata Itinerari e tours

Creiamo i percorsi, scegliamo i luoghi da visitare, suggeriamo gli alberghi e i ristoranti, selezioniamo le guide, coordiniamo i trasferimenti e gestiamo la logistica. Ci appassiona l’idea di mettere a frutto le nostre relazioni in città con istituzioni e privati per dare il meglio e far conoscere ai nostri ospiti gli aspetti più autentici e originali della nostra città e della sua storia.
I campanili “storti” di Venezia Itinerari e tours

Venezia è famosa nel mondo per tante cose, lo è meno per i suoi campanili “storti”. Eppure ne ha almeno 3, senza contare quello di Burano che sovrasta le caratteristiche casette colorate dell’isola.
Paolo Venini e la sua fornace all’Isola di san Giorgio Maggiore a Venezia fino all’8 gennaio
Itinerari e tours

Presso Le Stanze del Vetro dell’Isola di San Giorgio Maggiore a Venezia, è in corso una mostra che racconta la storia di Paolo Venini, il grande imprenditore, protagonista delle cultura del vetro nel mondo.
T FONDACO DEI TEDESCHI - Il nuovo magazzino del lusso nel cuore di Venezia Evento

7.000mq di superficie, 60 boutique, 450 finestre, 4 ascensori, 1 scala mobile rosso fuoco chiamata “tappeto rosso”, 1 terrazza panoramica con vista a 360 gradi da Venezia alle Alpi, T Fontego (“T” sta per Traveller) vuole diventare la destinazione dello shopping di lusso, con prodotti internazionali e veneziani, grandi marchi ed eventi culturali.
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12