WICSA and CompArch 2016

Convegno

Si terrà a Venezia la 13esima Conference on Software Architecture (WICSA), promossa da IEEE e ACM, e rivolta a professionisti, ricercatori e aziende del mondo del Software Architecture.


Oltre ai format tradizionali, WICSA include sessioni di lavoro interattive dove i professionisti e i ricercatori discutono delle loro esperienze per capire lo stato attuale del settore e identificare le opportunità future.
Il tema del 2016 è “Architecting in time”. 

Come ormai di consueto anche quest’anno WICSA2016 ospiterà CompArch, una serie di conferenze rivolte a ricercatori e professionisti di Component-Based Software Engineering e Software Architecture. 
Gli eventi CompArch di questa edizione sono il 19th International ACM SIGSOFT Symposium on Component-Based Software Engineering (CBSE) e la 12th International ACM SIGSOFT Conference on the Quality of Software Architectures (QoSA). 

Nexa è stata scelta da IEEE, la più importante organizzazione al mondo nell’ambito dell’ingegneria elettrica ed elettronica e delle tecnologie dell’informazione, per l’organizzazione della Conferenza.

http://www.softwarearchitecture.org/

Cliente: 
IEEE Group

Torna all' archivio
Sitemap    Privacy policy    Cookie policy    Credits