Organizzazione di eventi e congressi | Nexa Venezia

Viaggio nella Venezia minore: labirinto di gioielli nascosti

Evento Culturale

COSA
Un nuovo affascinante itinerario in una Venezia tutta da vivere nei suoi angoli più nascosti. Sei sestieri, decine di chiese, straordinari palazzi, corti nascoste, calli misteriose, eleganti giardini, antiche scuole, un mondo affascinante traboccante di storie, leggende, curiosità, aneddoti e vita quotidiana.
DOVE
Lontano dalla Venezia monumentale e dalla frenesia del turismo di massa, alla ricerca dei luoghi meno conosciuti dove ancora le attività quotidiane sono scandite da un ritmo antico e da storie vere. 
COME
A piedi - tra calli, giardini, campi e campielli – o dall’acqua, - in gondola o in barca - per godere appieno la città e i suoi innumerevoli scenari.
QUANDO
Nel cuore dell’estate, quando la luce del giorno esalta la magia delle architetture riflesse sull’acqua e la brezza della sera invita a godere delle terrazze sulla laguna e dei tanti tipici caffè sulle fondamenta e nei giardini segreti.
PER CHI
Per pochi selezionatissimi ospiti del Presidente di Re/Max Italia, “l’immobiliare numero uno al mondo”.
CON CHI
Naturalmente con noi, le nostre idee, la nostra creatività, la nostra cura del dettaglio, la massima personalizzazione dei percorsi che hanno accompagnato i nostri ospiti in un magico labirinto di gioielli nascosti.

Cliente: Re/Max Italia Spa

Torna all' archivio
Sitemap    Privacy policy    Cookie policy    Credits