Organizzazione di eventi e congressi | Nexa Venezia

Venezia città dei piaceri: l’arte a portata di azienda.

Evento Corporate

Anche quest’anno non è mancato il tradizionale programma culturale ideato “ad hoc” per gli ospiti di Banca Mediolanum. Questa volta, un’esperta storica dell’arte li ha guidati negli ambienti dell’affascinante Venezia del ‘700: un vero e proprio tuffo nel passato. 


Attraverso un tour all’interno di Ca’ Rezzonico, uno dei più sontuosi Palazzi veneziani, si sono riscoperte le massime espressioni artistiche del secolo d’oro: il portego, l’imponente scalone “d’onore”, le fastose sale affrescate, gli splendidi arredi e i dipinti hanno accolto i nostri ospiti in un’atmosfera unica e magica. 

Il percorso si è concluso nel vivacissimo Campo Santa Margherita, con un momento di relax e il tradizionale aperitivo a base di spritz e cicchetti. 

Un appuntamento che si ripete già da qualche anno e che regala agli ospiti sempre nuovi e affascinanti volti della nostra città. Un format di successo quello proposto da Nexa che vede la combinazione di una visita a mostre d’arte di particolare rilevanza con simpatici cocktail in locali storici e suggestivi.
Quando l’arte e la cultura diventano occasione per regalare ai propri clienti, colleghi, collaboratori un momento unico e speciale. 
Amiamo Venezia e vogliamo farla amare anche ai nostri ospiti!

Clienti: 
Banca Mediolanum, ufficio Promotori Finanziari di Venezia

Torna all' archivio
Sitemap    Privacy policy    Cookie policy    Credits