Una notte stellata per i DVF awards

E' ancora vivida nella nostra memoria l'emozione della 14a edizione dei Diane Von Furstenberg Awards.

Una cerimonia che anche quest'anno ha premiato donne straordinarie distintesi per il loro spirito di intraprendenza nel creare progetti che migliorino il mondo che abitiamo.

I chiostri dell'Isola di San Giorgio Maggiore hanno accolto gli ospiti della serata tra star hollywoodiane e personalità internazionali, con un quartetto d'archi al tramonto. Un momento di conviviale bellezza, per assaporare un bicchiere di champagne e dare il benvenuto agli invitati.

L'elegante Salone degli Arazzi ha donato solennità allo stile moderno della scenografia assemblata per l'occasione, impreziosendo ancor di più la serata. Grandi donne si sono succedute sul palco della premiazione parlando di innovazioni scientifiche, diritti umani, questioni ambientali, progetti di sviluppo per paesi in difficoltà e dell'importanza di sostenere e riconoscere imprenditrici e figure femminili come punti di riferimento per il nostro mondo in evoluzione. Un pubblico in estasi ha coronato la cerimonia con un lungo applauso emozionato.

A conclusione della serata, una cena vivace all'insegna di assaggi sfiziosi preparati da un catering stellato, allestita nello stupendo Chiostro dei Cipressi. 

Una notte straordinaria e impeccabile in ogni dettaglio, in onore delle donne più brillanti.


#DVF #DVFAwards

Torna all' archivio
Sitemap    Privacy policy    Cookie policy    Credits