Organizzazione di eventi e congressi | Nexa Venezia

Una notte di magie al St Regis San Clemente Palace Hotel di Venezia

Evento Corporate

E’ stato un evento pieno di magie quello di sabato 30 e domenica 31 maggio, organizzato dal St Regis San Clemente Palace nella splendida cornice dell’isola. Una 2 giorni trascorsa tra glamour, cultura, divertimento e spettacolo.

250 invitati internazionali tra artisti, giornalisti, imprenditori e vip, hanno preso parte ai vari momenti: l’aperitivo con musica dal vivo e raffinatissimo spettacolo acrobatico sulla laguna illuminata da un tramonto mozzafiato; la cena di gala nel sagrato della chiesa seicentesca impreziosito da straordinarie mise en place di fiori, cristalli e candelabri che, sulle note dei violini di Balcea Quartet, scintillavano nella magica atmosfera della notte… E ancora, l’after dinner nel moderno centro congressi trasformato per l’occasione in lounge e discoteca e, il giorno seguente, dopo un magnifico brunch a bordo piscina, ogni attività si è svolta all’insegna delle cultura con una visita guidata ai suggestivi spazi dell’Arsenale di Venezia per la Biennale d’Arte.

Tutto magico.

Magico anche il nostro intervento di organizzatori che in pochissimi giorni siamo riusciti a far fronte a un vero turbine di attività e a una raffica di richieste tutte importanti e tutte dell’ultima ora che hanno impegnato a tempo pieno le 5 persone del nostro staff. Chi si è occupato di organizzare la logistica, chi di selezionare le hostess per la serata e le accompagnatrici turistiche per il giorno a seguire, chi ha curato il progetto grafico e la realizzazione degli applicativi, chi invece è stata sulle mise en place e gli allestimenti, chi ha reperito la calligrafa, chi ha supervisionato l’organizzazione on site. E tutto si è svolto al ritmo della nostra meravigliosa Venezia, a piedi, in vaporetto o in barca…..

Tutto magico!!!

Cliente: St Regis San Clemente Palace Hotel

Torna all' archivio
Sitemap    Privacy policy    Cookie policy    Credits