Una logistica puntuale per OFFICINE PANERAI a Venezia

Evento Corporate

Officine Panerai è arrivata a Venezia con i suoi top client per una serie di meeting in occasione del lancio del nuovo orologio e della partecipazione dell’azienda ad Homo Faber con la barca Eileen, restaurata grazie al suo contributo.

Nexa ha curato la logistica dell’evento con un supporto mirato: dagli arrivi in aeroporto, ai trasferimenti in città, fino all’assistenza dello staff nei luoghi cardine e al prezioso supporto dei nostri tassisti che, sfidando il vento e il mare mosso, si sono destreggiati tra le varie richieste dei clienti.

Un responsabile Nexa è stato a disposizione H24 e sempre in collegamento con il nostro back office. Abbiamo presenziato al Belmond Hotel Cipriani, quartier generale dell’evento, per garantire che tutti gli impegni fossero rispettati, abbiamo supervisionato on site la logistica delle serate all’Harry’s Bar e all’Aman, abbiamo coordinato la logistica della visita a Homo Faber e delle esperienze a Murano e allo Squero.

Complimenti da Officine Panerai e da A Consulting, l’agenzia di consulenza con la quale abbiamo condiviso l’evento. Ci piace sempre sapere che la nostra logistica, dall’animo efficiente e creativo, sia riconosciuta e apprezzata.

Cliente: A Consulting

Torna all' archivio
Sitemap    Privacy policy    Cookie policy    Credits