Un Press Trip a Regola D’Arte

Evento Corporate

Dopo un periodo di pausa forzata, Venezia si riconferma una delle mete più ambite dai brand internazionali della moda.

Noi di Nexa cresciamo di pari passo e lavoriamo ogni giorno con passione per offrire servizi dedicati e personalizzati per ogni nuova realtà.

Conosciamo bene le esigenze di questo nostro cliente storico, abbiamo quindi studiato attentamente la richiesta, gestendo scrupolosamente attività, appuntamenti e logistica.

Abbiamo accompagnato i nostri ospiti tra passeggiate d’arte, visite di atelier e pranzi in terrazze spettacolari sulla Laguna. Le tre giornate sono state coronate da un bellissimo tour in Canal Grande che ha lasciato tutti senza fiato.

Gli ospiti sono stati coccolati dalla nostra “Senior Assistant”, un tipo di risorsa speciale, una persona fidata, esperta, elegante che, come un angelo custode, sa ascoltare ed esaudire i desideri più ricercati.

Tutto il programma è stato studiato seguendo rigorosamente le normative Covid-19 vigenti; anche per questo le nostre referenti francesi si sono sentite al sicuro e, di conseguenza, gli ospiti hanno partecipato a tutte le attività in modo sereno e rilassato. 

Abbiamo colto questa piacevole sfida ed è stato per noi un piacere aver soddisfatto ancora una volta le aspettative del nostro prestigioso cliente!

Torna all' archivio
Sitemap    Privacy policy    Cookie policy    Credits