Tre giorni full immersion per un gruppo di influencer ospiti di una famosa “maison” parigina

Evento Corporate

Venezia si riconferma una delle mete più ambite dai brand internazionali della moda. Se fino a qualche anno fa gli eventi organizzati dalle “maison” erano per lo più dedicati a clienti top, testimonial e giornalisti, ora c’è una nuova categoria sotto la lente d’ingrandimento: gli influencer. I nuovi “opinion leader” sono richiesti perché in grado di aumentare la visibilità delle campagne e di raggiungere un pubblico di persone sempre più ampio.

Noi di Nexa ci evolviamo di pari passo con le richieste del mercato e lavoriamo ogni giorno per offrire servizi dedicati e personalizzati per ogni nuova realtà.

Conosciamo bene le esigenze di questo nostro cliente storico, abbiamo quindi studiato attentamente la richiesta e creato un programma ad hoc, gestendo scrupolosamente attività, appuntamenti e logistica.

Al loro arrivo, abbiamo accolto gli ospiti “in gondola” e accompagnati, a bordo di queste straordinarie imbarcazioni tradizionali, in uno dei ristoranti veneziani tipici più amati dal jet set internazionale. La mattina seguente, il gruppo di influencer ha visitato la fabbrica storica della “maison”, appena fuori città, per conoscere la produzione artigianale delle calzature e scoprire in anteprima i segreti delle prossime collezioni.

Di ritorno a Venezia, gli ospiti sono stati accolti con una water limousine, brandizzata e allestita per l’occasione, hanno percorso un tragitto affascinante in Laguna con coppa di champagne al tramonto, e immortalato gli scorci incredibili che Venezia regala.

Sbarcare nell’isola di Mazzorbo e nel Wine Resort Venissa alle prime luci della sera, è stato un po’ come fare un tuffo nel passato ed entrare in un paradiso di tranquillità e sapori autentici. Abbiamo seguito l’ambientazione della serata e lo stile della mise en place in ogni singolo dettaglio: le lanterne per riscaldare l’atmosfera, la tavola in legno antico a vista, i fiori bianchi raccolti nelle bottiglie Venissa realizzate in vetro di Murano e foglia d’oro. Lo chef ha deliziato gli ospiti con una commistione di sapori legati al territorio, senza tralasciare la raffinatezza dell’impiattamento per gli immancabili scatti dei nostri influencer.

Il programma dell’evento è stato molto varie e pensato per coccolare gli influencer, seguiti direttamente dal nostro team e da un giovane fotografo che ha creato il reportage fotografico dell’evento.

Abbiamo coltoquesta piacevole sfida ed è stato per noi un piacere aver soddisfatto ancora una volta le aspettative del nostro prestigioso cliente!

Torna all' archivio
Sitemap    Privacy policy    Cookie policy    Credits