Organizzazione di eventi e congressi | Nexa Venezia

The Industrial Software Revolution Begins Now!

Evento Corporate

Approfondire la conoscenza del nuovo mondo HMI, questo l’obiettivo di “The Industrial Software Revolution Begins Now!, l’iniziativa di Wonderware Italia che, nel mese di ottobre, ha toccato tre diverse città italiane: Padova, Bologna e Milano.

Dopo il successo di Now2012, la multinazionale del software ha riconfermato la partnership con Nexa per l’organizzazione di questo nuovo evento.

Ogni tappa è stata preparata nel dettaglio partendo dalla selezione della location. Le richieste del cliente erano chiare: la venue doveva essere prettamente business, comoda e facilmente raggiungibile per andare incontro il più possibile alle esigenze dei potenziali partecipanti. 
Abbiamo quindi individuato una importante catena alberghiera che disponeva nelle tre città di strutture che rispettavano i requisiti. E’ stata quindi avviata una trattativa con la direzione generale per assicurare in ciascun hotel il miglior trattamento.

Ad ogni incontro, tre ore di full immersion nella tecnologia di supervisione Wonderware, hanno partecipato circa 50 addetti del settore, frutto di un mirato e serrato servizio di recall. Lo staff di Nexa, preventivamente preparato dal punto di vista tecnico dall’ufficio marketing del cliente, ha interagito con circa 1500 responsabili tecnici e software, programmatori, sviluppatori, engineering.

Nexa ha inoltre curato per conto di Wonderware il servizio di iscrizione online agli eventi attraverso una sezione dedicata del sito aziendale, il servizio di catering, la selezione del gadget, la logistica e l’accoglienza degli ospiti.

E visto che non c’è due senza tre, Nexa si è già aggiudicata l’organizzazione del prossimo Roadshow Wonderware per il lancio di InTouch 2014 previsto ad aprile del prossimo anno.

Cliente: Wonderware Italia

Torna all' archivio
Sitemap    Privacy policy    Cookie policy    Credits