Organizzazione di eventi e congressi | Nexa Venezia

Serenissima Run – Il vintage su 4 ruote tra Montecarlo e Venezia

Evento Corporate

44 auto d’epoca, più di 1000 kilometri percorsi tra Francia, Svizzera e Italia, Venezia come meta finale. Un rally d’eccezione quello che si è concluso nella Serenissima il 28 aprile scorso, celebrato con una suggestiva cerimonia di prize giving, sul sagrato dell’Isola di San Giorgio Maggiore, e festeggiato con una cena di gala esclusiva per oltre duecento ospiti nel parco della Fondazione Giorgio Cini.
E’ con questo grande evento che Nexa ha chiuso il mese di aprile, collaborando con il team che organizza gli eventi sportivi di una delle maison più rinomate e conosciute al mondo. Nexa, partner ormai consolidato del brand, è stata l’agenzia di riferimento anche in questa occasione, riconfermando la propria professionalità e competenza per un progetto organizzativo di altissimo profilo internazionale. 
E così gli ospiti e i giornalisti coinvolti nell’evento si sono spostati agevolmente in laguna a bordo di lance di lusso organizzate da Nexa e gestite dal suo team altamente qualificato, senza dimenticare il supporto organizzativo e logistico fornito durante la serata di gala, la cui ineccepibile realizzazione è stata garantita da professionisti, mezzi e personale di sicurezza selezionati ad hoc e sempre all’altezza della situazione. Nel pieno rispetto delle esigenze del cliente, Nexa ha fatto tesoro della sua esperienza e si è dimostrata il consulente organizzativo ideale durante tutte le fasi di preparazione del progetto: dalle proposte per l’entertainment, alla scelta delle modelle per la serata di gala, dalla ricerca di gadgets e omaggi realizzati per l’occasione da artigiani veneziani, sino alla gestione del budget e ai reverse logistics post evento.

Cliente: privato

Torna all' archivio
Sitemap    Privacy policy    Cookie policy    Credits