Saint Laurent Venezia

Saint Laurent torna a Venezia per un evento invernale in grande stile

Evento Corporate

Venezia è, ancora una volta, la sede prediletta per gli eventi dell’alta moda e il team di Nexa, dopo il grande successo della sfilata di luglio, è sceso in campo al fianco di Saint Laurent per l’evento invernale che la famosa Maison Parigina ha dedicato ai migliori clienti europei.

L’organizzazione della logistica è stata senza dubbio un fiore all’occhiello dell’intero evento. Gli ospiti di Saint Laurent sono stati accolti all’aeroporto dai nostri coordinatori logistici, accompagnati ai water taxi prenotati in esclusiva per loro, e sono arrivati all’Hotel Danieli attraverso un viaggio meraviglioso tra il Canal Grande e i canali meno conosciuti. Anche i trasferimenti in città si sono svolti con precisione e massima efficienza, specialmente durante la serata di gala a Palazzo Grassi, prestigiosa location veneziana e sede della collezione d’arte di François Pinault. 

Anche lo staff di Nexa – elegantissimi ragazzi rigorosamente in divisa “total black” – ha contribuito all’eccellente organizzazione dell’evento corporate. In ogni momento della serata e per ogni mansione ricoperta, i nostri steward hanno soddisfatto le necessità organizzative, con garbo ed efficienza.

Siamo onorate che il team di Saint Laurent abbia rinnovato la fiducia in noi e condividiamo con voi le loro parole che ci riempiono di orgoglio: “Dear all Nexas team, you did an amazing job and in so simple and friendly way. It’s so good rely on professionals, and you truly are! Thank you very much for the amazing job you did during these days! It was a pleasure to work with all of you!”.

Client: Saint Laurent

Torna all' archivio
Sitemap    Privacy policy    Cookie policy    Credits