Premio Montblanc de la Culture Arts Patronage

Evento Corporate

Assieme a Montblanc abbiamo festeggiato i 25 anni del Premio Montblanc de la Culture Arts Patronage con un evento d’arte, cultura e glamour. 

Il premio è itinerante (celebrato in ben 16 paesi nel mondo) e dedicato ai grandi mecenati. Quest’anno è toccato al filantropo Giorgio Marconi a capo della Fondazione Marconi di Arte Moderna e Contemporanea. Al vincitore è stata regalata una stilografica in edizione limitata e un finanziamento a favore della sua opera.

Tre le location prescelte per l’evento: il San Clemente Palace Kempinski Hotel sull’isola di San Clemente dove abbiamo accolto gli ospiti giunti da ogni parte del mondo, Palazzo Venier dei Leoni, residenza della grande mecenate Peggy Guggenheim dove si è svolto il cocktail party sulla terrazza che guarda il Canal Grande, il Palazzo Polignac location prescelta per la serata di gala a chiusura dell’evento.

Dinamico ed efficiente il lavoro di organizzazione con il team Montblanc, ottima la “call for action” che siamo riusciti a mettere in campo insieme, per il coordinamento dei servizi e delle attività organizzative.

La relazione istaurata con cliente e fornitori è stata efficace e produttiva e questo è il motore delle nostre azioni e lo splendido feed back che portiamo con noi.

Cliente: Montblanc

Torna all' archivio
Sitemap    Privacy policy    Cookie policy    Credits