Opening party in onore di Damien Hirst all’Arsenale di Venezia

Inaugurazione

L’8 aprile 2017, all’Arsenale di Venezia, si è svolta la festa di apertura in onore di Damien Hirst.

L’artista di fama internazionale che ha sconcertato il mondo con i suoi teschi di diamanti e gli animali «tagliati» in formaldeide, ha scelto Venezia per la sua preziosissima mostra “Treasures from the wreck of the Umbelievable” nelle sedi di Palazzo Grassi e Punta della Dogana, per la prima volta affidate a un singolo artista.

L’opening party è stato ambientato nel cuore dell’Arsenale di Venezia, luogo simbolo della città per bellezza e storia, in una delle Tese dove anticamente si costruivano le navi della Serenissima. Un allestimento essenziale, poche centinaia di ospiti tra celebrities e personaggi del mondo dell’arte, con una chiave di volta, il palco, dove si sono esibiti i Red Hot Chili Peppers in un concerto esclusivo.

L’evento si è svolto all’insegna dell’eleganza e la nostra logistica ne è stata all’altezza; risultato di una preparazione durata mesi e di una serie di ottime relazioni sia con gli organizzatori sia con i partners. I trasferimenti si sono svolti alla perfezione ed è stato parte dello spettacolo anche vedere i nostri water taxi sfrecciare fiammanti all’interno dei bacini dell’Arsenale con a bordo ospiti elegantissimi sotto gli occhi vigili dei nostri coordinatori della logistica.

Noi c’eravamo! Abbiamo partecipato a questo evento di richiamo internazionale e siamo orgogliosi di avere contribuito con i nostri servizi a rendere l’opening party in onore di Damien Hirst un’esperienza da ricordare per tutti gli ospiti.

Cliente: Science (uk) Ltd

Torna all' archivio
Sitemap    Privacy policy    Cookie policy    Credits