Nexa e Profirst: continua il sodalizio con la grande agenzia parigina

Evento Corporate

Continua il sodalizio e il rapporto di fiducia reciproca con Profirst che anche quest’anno si è affidata a Nexa, come supporto logistico durante la Mostra Internazionale del Cinema di Venezia.

Come agenzia veneziana e supporto locale di Profirst, abbiamo coordinato i sopralluoghi dei loro clienti in città, fornendo water taxi e staff per la logistica. Abbiamo seguito l’agenzia parigina nella fase preliminare dei loro contatti in città, agevolando e velocizzando la connessione tra loro e alcuni enti locali.

Successivamente ci siamo attivate per ricercare e selezionare i fotografi che rispondessero ai requisiti richiesti: un fotografo di fama internazionale specializzato in red carpet per tutta la durata del festival e un team di fotografi specializzati nel reportage che seguisse gli influencer durante le attività a loro dedicate.

Tempistiche ristrettissime (l’editing delle fotografie e la consegna doveva avvenire entro la giornata), eventi concomitanti tra loro e diverse richieste dell’ultimo minuto non hanno ostacolato il lavoro del team che ha sempre rispettato le scadenze previste.

Un gruppo selezionato di hostess ha supportato da dietro le quinte l’organizzazione dell’evento occupandosi dei “cadeaux” per gli ospiti dalla A alla Z.

L’ultimo tocco di stile all’evento è stato il nostro calligrafo che si è occupato della realizzazione sul posto dei segnaposto per le cene all’Aman Venice e al San Clemente Palace Kempinski, utilizzando un font creato appositamente per l’occasione.

Anche quest’anno abbiamo colto questa piacevole sfida ed è stato per noi motivo di orgoglio sapere di aver soddisfatto le aspettative dei clienti e aver riconfermato la fiducia risposta nel nostro lavoro!

Cliente: Profirst Paris 

Torna all' archivio
Sitemap    Privacy policy    Cookie policy    Credits