Nexa e la 58ma Biennale di Venezia

 Maggio 2019 - Venezia

Evento di Gala

La 58ma Biennale di Venezia Biennale di Venezia è stata per Nexa un susseguirsi di eventi che si sono magicamente incastrati gli uni con gli altri dando vita a un unico grande evento non stop.
I nostri uffici si sono trasformati in una fucina creativa e, come in uno spettacolo teatrale, dopo mesi di preparazione, in pochi giorni, un’esplosione di cene di gala, feste, inaugurazioni, appuntamenti culturali e artistici si è dischiusa davanti ai nostri occhi.

Il sipario si è aperto il 6 maggio al Conservatorio Benedetto Marcello,dove abbiamo organizzato per Gagosian, la cena di gala in onore di Georg Baselitz. Il 7 maggio Il nostro staff ha accolto i giornalisti all’inaugurazione della mostra Baselitz Academyalle Gallerie dell’Accademia.

Dal 6 all’8 maggio abbiamo gestito la logistica per la Peggy Guggenheim Collection durante gli itinerari organizzati per i donors e i collezionisti.

La sera dell’8 maggio  eravamo a Ca’ D’Oro alla Galleria Giorgio Franchetti con Garage Museum, che ha richiesto il nostro staff per l’inaugurazione della mostra “Dysfuntional”.

Lo stesso giorno abbiamo collaborato con Richard Saltoun Gallery per la serata adi gala a Palazzo Zeno.

Un fiore all’occhiello è stata, il 9 maggio, la serata inaugurale della mostra “Chahan X Colnaghi”, organizzata con la Colnaghi Foundation all’Abbazia di San Gregorio.

Il 9 e il 10 maggio la logistica ha fatto da protagonista di nuovo per Tornabuoni Gallerye Lombard Odier Group.

Il 10 maggio è stata la volta della cena di gala per Gagosian New York, e fino al 12 maggio abbiamo dato supporto all’organizzazione della nuova mostra all’Espace Culturale Louis Vuitton.

La mattina dell’11 maggio abbiamo fornito le hostess in occasione della presentazione del nuovo libro di Germano Celant e la sera dell’11 maggio, per concludere in bellezza il nostro urgano di eventi, abbiamo organizzato per Dior per il Tiepolo Ball, il Ballo del Secolo a Palazzo Labia.

Un grazie speciale a Venetian Heritageche ha rinnovato la sua fiducia in noi e ci ha voluto al suo fianco in questa incredibile Biennale Week. Per l’edizione 2019 della Biennale di Venezia, possiamo dire di aver dato tanto e di aver ricevuto in cambio infinite soddisfazioni.

Photo ©: Giorgio Schiarato, Your Event Venice

Torna all' archivio <