Nexa e Crystal bridges: un evento full-immersion a Venezia

23|26 Giugno 2019 – Venezia

Itinerari

A fine giugno il museo americano Crystal Bridges ha offerto ai suoi donors una settimana in Italia all’insegna della cultura: tre giornate full-immersion a Venezia e tre a Firenze.

Nexa ha contribuito all’organizzazione degli itinerari Crystal Bridges a Venezia, accompagnando gli ospiti nelle tre giornate di programma, h24. Sono state organizzate visite alle collezioni d’arte private e alle fondazioni culturali più importanti, tour in Biennale e alle mostre collaterali per scoprire gli artisti che, fino al 24 novembre 2019, arricchiranno l’offerta veneziana.

Grazie al coordinamento tra il nostro back office, lo staff del museo e la nostra “Guardian Angel” siamo riusciti a soddisfare il gruppo Crystal Bridges in tutti gli spostamenti e gli appuntamenti. Uno dei punti chiave della nostra organizzazione, è stata la figura del “Guardian Angel”, la nostra assistente specializzata che, durante l’evento, ha fatto da “liason” tra il back office di Nexa, Crystal Bridges e i suoi ospiti: una persona di riferimento, preparata, garbata e professionale.

Come siano andate queste giornate è espresso bene nel ringraziamento che abbiamo ricevuto da parte di Crystal Bridges: “All of our guests are happy and felt well taken care of. I was proud of how efficient the transfers went. Thank you, again.”. Siamo contenti quando percepiamo, attraverso i feedback, che i clienti si sentono accolti e coccolati in questa città che tanto amiamo.

Cliente: Crystal Bridges Museum of American Art, Arkansas USA

Torna all' archivio <