Organizzazione di eventi e congressi | Nexa Venezia

NEXA con i grandi brand tra arte, musica e cultura

Evento Corporate

Nexa scende nuovamente in campo a fianco di Smith Petersen per i grandi brand della moda che sostengono l’arte e la cultura a Venezia.


2 appuntamenti culturali, 2 grandi eventi, firmati Acqua di Parma e LVHM, 2 straordinarie performance in uno dei teatri più famosi del mondo.

"Essere Leonardo da Vinci" – "Un’intervista impossibile" – uno spettacolo diretto e interpretato da Massimiliano Finazzer Flory al Gran Teatro La Fenice, omaggio all’uomo di Vitruvio grande capolavoro del maestro e conservato proprio a Venezia.

"Mozart in jazz con Dimitri Naiditch" - concerto all’insegna dell’eclettismo e della ricercatezza a cura del famoso pianista in un originalissimo repertorio che fonde musica classica e jazz, sempre al Grand Teatro La Fenice. 

E tutto intorno, Venezia con la sua magia, e Nexa con la sua inesauribile passione, magica nell’accogliere gli ospiti, coccolarli, dirigerli negli spostamenti, riceverli nei grandi alberghi – Hotel Danieli e Hotel Gritti - e assicurarsi che ogni cosa sia perfetta!

Della serie…..evento, cultura ed eccellenza vanno a braccetto!

Cliente: Acqua di Parma e LVHM

Torna all' archivio
Sitemap    Privacy policy    Cookie policy    Credits