Nexa a fianco di Profirst per un evento sul filo del rasoio

Evento Corporate

L’agenzia Profirst di Parigi ha portato a Venezia uno dei suoi maggiori clienti rigorosamente top secret. Nexa ha partecipato al progetto come consulente e organizzatore locale.

L’evento si è rivelato fin da subito frizzante e così è stato fino alla fine; un susseguirsi di richieste urgenti e una serie di avvenimenti sul filo del rasoio sono stati una piacevole sfida che ha messo alla prova il nostro “savoir faire”.

Abbiamo iniziato con un sopralluogo del tutto fuori dagli schemi, visite a location non previste, programmi dell’ultimo istante, pranzo inaspettato che è stato determinante per la scelta della location principale. Un pensiero coccolato da mesi, quello di invitare Profirst nel piccolo hotel de charme che abbiamo seguito nella comunicazione fin dalla sua apertura, quasi un anno fa.

Felici di avere proposto la location inedita che è diventata la “Casa” del nostro cliente per tutta la durata della Mostra del Cinema. Siamo rimasti al fianco di Profirst ed è stata una bella avventura!

Concitatele richieste di staff la sera per la mattina, soddisfacente la risposta del nostro team di hostess sempre disponibili, urgentissima la necessità di una calligrafa che scrivesse in un certo modo e con un certo pennino, impeccabile il contributo della nostra professionista, e che dire delle 6 casse di Veuve Cliquot richieste alle 23.30 per il giorno dopo alle 10.00?

Ce l’abbiamo fatta a soddisfare i nostri clienti anche grazie ai nostri selezionatissimi fornitori e alle nostre relazioni in città.

L’evento è stato un’avventura, un’occasione di crescita e una conferma che quando si lavora con passione, tutto diventa possibile!

Cliente: Profirst Paris

Foto © Hotel Heureka

Torna all' archivio
Sitemap    Privacy policy    Cookie policy    Credits