Miu Miu alla Mostra del Cinema di Venezia

Evento corporate internazionale

Ogni anno tra la fine di agosto e i primi giorni di settembre, si tiene al Lido la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, all’interno del programma Biennale. Il festival – il più antico nel mondo – richiama in laguna le celebrità dello spettacolo che partecipano agli eventi più esclusivi della città.

Venezia si riempie di feste e di appuntamenti glam che noi di Nexa seguiamo mettendo a punto diversi servizi. Per Miu Miu, ormai da qualche anno, organizziamo la logistica che a Venezia, e nel periodo Mostra del Cinema, è una vera sfida.

Ecco perché scegliamo assistenti specializzati che conoscono la città a menadito. Per Miu Miu il nostro esperto di logistica è stato un punto cardine dell’evento. Coordinato dal nostro back office, ha saputo destreggiarsi tra le complessità e i colpi di scena, riuscendo a far rispettare tutti gli appuntamenti in programma. Per l’evento, abbiamo prescelto inoltre fornitori di eccellenza e water taxi in legno con rifiniture di lusso.

Quindi evviva la logistica che per noi è garanzia di successo e per i nostri ospiti di fiducia e di buona organizzazione.

Cliente: Miu Miu

Torna all' archivio
Sitemap    Privacy policy    Cookie policy    Credits