Logistica in gran stile per ASTORG a Venezia

11/13 Aprile 2018 - Venezia

Evento Corporate

Astorg è una società leader in Europa nel campo degli investimenti privati e ha organizzato il loro Annual General Meeting a Venezia lo scorso aprile. Nexa ha curato tutta la logistica.

La logistica è un’attività importantissima soprattutto a Venezia dove ci si muove sull’acqua, cosa tanto affascinate, quanto singolare. Noi sappiamo che l’evento inizia proprio dal momento dell’arrivo degli ospiti e che un trasferimento ben organizzato è il primo buon biglietto da visita per quello che seguirà.

La scelta dei water taxi e la selezione dello staff fanno la differenza, il back office e tutte le attività e le relazioni che vi si svolgono, sono la guida per il successo dell’evento. Nel back office si analizza la logistica, ci si confronta con il cliente e i fornitori per individuare i percorsi e le strategie da seguire. L’evento Astorg ha richiesto mesi di preparazione e molte persone dedicate: 1 event manager per dirigere le azioni e 1 assistente alla logistica nel back office, 10 persone di staff tra hostess e steward oltre a un buon numero di ottimi taxi drivers. Dall’arrivo degli ospiti, ai trasferimenti in città tra il JW Marriott, Punta della Dogana, Scuola Grande di San Rocco e il Palazzo Polignac, fino al giorno dellapartenza, abbiamo messo a punto un meccanismo preciso e sincronizzato che ci ha permesso di creare un grande lavoro di team dove ognuno ha gestito la sua parte con efficienza e professionalità.

Complimenti da Astorg e dall’ agenzia di consulenza con la quale abbiamo condiviso l’evento. Siamo sempre felici della nostra logistica fatta di efficienza e molta creatività.

Cliente: Astorg

Torna all' archivio <