Logistica a 360° per la banca svizzera Lombard Odier

Maggio 2019 - Venezia

Evento Corporate

Il gruppo bancario Lombard Odier, fondato nel 1976, ha scelto Venezia per due eventi nel mese di maggio.

Il primo evento si è svolto in concomitanza con l’inaugurazione di Biennale Arte 2019 e ha visto la partecipazione dei banchieri e dei loro migliori clienti, al secondo evento sono stati invitati i giovani, figli e nipoti degli ospiti presenti al primo.

Nexa ha organizzato la logistica per i 2 eventi Lombard Odier fornendo un’ottima selezione di mezzi di trasporto e di staff specializzato per incontrare ogni esigenza e richiesta. Abbiamo seguito clienti, banchieri e staff, passo dopo passo e la nostra presenza on-site ha garantito che il succedersi degli avvenimenti fosse fluido e senza intoppi.

Durante il primo evento, con water taxi a disposizione e il nostro staff di assistenti specializzati, nonostante vento, pioggia e tempaccio da lupi, siamo riusciti a gestire bene tutti i trasferimenti; dagli arrivi in aeroporto, alla cena di gala a Ca’ D’Oro dove Lombard Odier sponsorizza la Galleria Carpenter per la mostra in corso, fino alla giornata di full immersion in Biennale.

Nel secondo evento, oltre alla logistica, è stata organizzata anche una conferenza per sensibilizzare le nuove generazioni sul cambiamento climatico ed è stato presentato il progetto Time Machine per una conoscenza e raffigurazione della città di Venezia e del suo Stato nel tempo e nello spazio.

Complimenti da Lombard Odier e da AConsulting, l’agenzia di consulenza con la quale abbiamo condiviso l’evento. Grazie all’efficientissimo back-office di Nexa e al nostro fidato staff, siamo felici che la nostra logistica sia sempre molto apprezzata e riconosciuta.

Torna all' archivio <